Skip to main content

I traghetti Aquabus, la migliore opzione per il visitatore di Formentera

  • entradilla: Non si viaggia per viaggiare , ma per aver viaggiato “.
Questa frase di Alphonse Karr e’ una delle frasi che piu’ rappresenta il turista di oggi , sempre piu’ informato e a caccia di cio’ che fa la differenza .

Non si viaggia per viaggiare , ma per aver viaggiato “.
Questa frase di Alphonse Karr e’ una delle frasi che piu’ rappresenta il turista di oggi , sempre piu’ informato e a caccia di cio’ che fa la differenza .

E’ sempre piu’ esigente e alla ricerca di esperienze particolari che gli facciano vivere una vacanza davvero unica e indimenticabile , ricercando sempre continue emozioni , suggestioni e luoghi autentici , costituisce la propria vacanza seguendo i prorpi schemi e inseguendo le proprie esigenze . 
Anche i viaggiatori per Formentera , quando atterrano presso l ‘ aeroporto “Codolar “ di Ibiza , vorrebbero conseguire rapidamente i loro obiettivi di viaggio ,visitare quanto piu’ possibile in pochi giorni e Aquabus sara’ tua alleata per conseguire tutto questo .

Al vostro arrivo in aeroporto , vi bastera` montare sul bus della linea 10 per poter raggiungere il porto di Vila , dove il personale di Aquabus vi accogliera’ in un’ atmosfera amichevole per permettervi di scoprire Ibiza e Formentera.

Con la nostra linea regolare Ibiza-Formentera , con un rapporto qualita’- prezzo mai visto prima , raggiungere Formentera sara`l ‘ alternativa migliore per viaggiare comodamente e spendere poco .

Infatti Aquabus specializzata nell’ offrire viaggi economici attraverso una grande varieta’ di orari , si adatta facilmente a tutti gli arrivi programmati all ‘ aeroporto di Ibiza e rendendo tutto piu’ semplice !

Purtroppo le imbarcazioni hanno un numero limitato di passeggeri , per questo vi raccomandiamo di prenotare il vostro biglietto di viaggio attraverso la nostra pagina web comodamente da casa vostra , assicurandovi cosi’ il vostro posto in barca ed evitare cosi’ spiacevoli imprevisti durante il vostro soggiorno .

Il personale a bordo vi accogliera’ per fornirvi un servizio ricco di calore e cordialita`. Troverai un equipaggio socievole e attento a tutto che sara’ a disposizione per ogni evenienza . 

Che aspettate ?? Pronti per godervi il viaggio in questo mare dei mille colori , per scoprire isolotti e calette mozzafiato ??!!

  • Visite: 394