orugllo gay Ibiza

Festeggiare la festa della LGTB a Ibiza

L’isola di Ibiza è il luogo ideale per disinibirsi, godere della libertà più pura, fare ciò che si vuole veramente fare. Ogni anno milioni di turisti lo scelgono come meta ideale per le loro vacanze. Sempre con un caloroso benvenuto. La sua grande varietà di spiagge esotiche, il suo cosmopolitismo e la sua vita notturna sono caratterizzati da eclettismo, spontaneità, stravaganza… Questo ne fa il luogo ideale per festeggiare la festa della LGTB. Non importa chi ami, e non importa chi sei, Ibiza è il tuo posto. Vivi un magico Pride in un paradiso sul Mar Mediterraneo.

Sono sicuro che quando sentirete parlare di questa celebrazione, penserete ai bizzarri carri pieni di favolose drag queen, uomini muscolosi, ornamenti multicolori… e molto altro ancora. Avete ragione, perché quella festa è puro spettacolo. Nella sfilata del “Gay Pride” della città di Ibiza, meglio conosciuta come la “Grande Marcia per i diritti delle persone LGBT”, una folla numerosa si riunisce per rivendicare i propri diritti e mostrare l’isola più tollerante e solidale che combatte per la diversità e il rispetto.

Il festival dell’orgoglio dura circa quattro giorni. In questi giorni, Ibiza è piena di colore, vita, pluralità e, soprattutto, amore, tanto amore. Questa settimana ci sono innumerevoli eventi che attirano persone provenienti da tutto il mondo: feste in barca, serate di film gay, spettacoli dal vivo…. Inoltre, ogni anno è visitato da una grande varietà di artisti. Così, nel 2018, tra molti altri artisti di spicco, la pittrice lesbica “La Rouge”, famosa per i suoi dipinti che riflettono le fantasie delle donne, ha celebrato il suo orgoglio a Ibiza.

Da questo post, vi consigliamo di visitare la pagina Ibizagaypride.eu, dove potrete trovare il programma degli eventi, conoscere tutti gli artisti invitati, tenersi aggiornati su tutte le novità e…pianificare il vostro “orgoglio” per trarne il massimo vantaggio!

Non esitate a lottare per quello che amate, non lasciate che nessuno pregiudichi il vostro diritto di scegliere di chi vi innamorerete o di chi volete godervi la vostra vita sessuale. Ibiza celebra l’orgoglio nella lotta per l’uguaglianza e il rispetto sessuale. Questo è un festival di rinvendicazione che porta la bandiera della tolleranza e del divertimento. L’isola, magica tutto l’anno, è un colore arcobaleno per accogliere tutti coloro che sono disposti a divertirsi/amarsi/si sentono, qualunque sia la loro condizione, ad ascoltare la comunità LGTB e a godere di 4 giorni indimenticabili.

Aquabus è gay-friendly e propone questo piano per celebrare le vostre giornate di svago sull’isola. Tuttavia, non è affatto l’unica opzione in questo periodo dell’anno. Da Aquabus offriamo una vasta gamma di escursioni: scoprire Formentera, visitare l’isolotto di Es Vedrá, le Grotte di Can Marçà… controllare il nostro sito web e scoprire ogni angolo dell’isola, come sempre al miglior prezzo! Ibiza aspetta con impazienza di essere riempito d’amore!