fiesta barco Ibiza boat party

Festa in barca a Ibiza: la guida

Avete appena finito le vostre vacanze e state già pensando alla vostra prossima fuga? Siete tra coloro che decidono all’ultimo minuto? Salite a bordo, siete fortunati! Da Aquabus Ferry Boats vogliamo presentarvi una guida su ciò che non si deve perdere se durante una festa in barca a Ibiza. Questo post vi aiuterà a scegliere la festa in barca più completa e a sfruttare al meglio l’avventura. Spieghiamo le vele?

Ci sono quasi tante feste in barca quante discoteche. A Ibiza sono una parte essenziale delle vostre vacanze. Quindi scegliete quella che più si adatta alle vostre preferenze, data e budget. Iniziamo con la guida! Cosa non può mancare nella vostra festa in barca?

1. Strutture e servizi adeguati

Navigherete in alto mare. Il divertimento viene prima di tutto, ma non bisogna dimenticare la sicurezza. Ecco perchè dovete scegliere bene il l’azienda che fornisce il servizio. Verificate che l’azienda sia affidabile e che il suo equipaggio sia competente e possa aiutarvi per qualsiasi problema abbiate. Controllate le recensioni su social network, visitate il loro sito ufficiale…. Non fatevi ingannare!

2. Differenti tipologie di festa

Normalmente, il pubblico che più esige questo tipo di feste sono gruppi di giovani, amici, ecc. Se oltre a questo siete un gruppo numeroso, è molto probabile che non abbiate gli stessi gusti musicali. Una festa in barca completa dovrebbe proporre varie attività, altrimenti sarebbe molto pesante. Che cosa proponiamo? Se viaggiate con Solo Ibiza Boat Party avrete uno schiuma party a bordo. Perfetto per le giornate calde! Divertitevi in costume da bagno in mezzo al Mediterraneo! Non suona male, per niente… vero?

3. Buona musica e buon ambiente

Se c’è una cosa che distingue Ibiza, è che è la destinazione ideale per gli amanti della musica elettronica. Quest’isola ospita famosi dj durante tutto l’anno, e sempre più discjockeys hanno il coraggio di salire a bordo di una barca e scegliere per voi la miglior musica per ore ed ore in mare.

4. Ristorante

Il mare, il sole, ballare, bere… e all’improvviso…Tanta fame! Se avete intenzione di scegliere una festa in barca completa, di solito durano diverse ore. Non dimenticate che c’è un ristorante sulla vostra barca.

5. Bar/discoteca per ordinare la vostra bevanda preferita

Che cosa sarebbe una festa senza un buon drink? Molte feste in barca offrono servizi di open bar durante tutto tragitto. Il tutto è abbastanza economico, considerando il prezzo medio delle Baleari. Tutto incluso!

6. Photocalls – Fotografi professionisti – Feste a tema

Questo è un must per coloro che vogliono un ricordo dell’esperienza vissuta. Molte feste in barca hanno fotografi professionisti durante la festa per immortalare i momenti migliori della giornata. Altri hanno anche dei photocalls in modo che voi e i vostri amici ppossiate scattare delle foto. E….. se siete tra coloro che che amano mascherarsi, scegliete una festa a tema!

7. Comprare i biglietti

Un’altra ultima raccomandazione? Vi consigliamo di acquistare i biglietti della festa in barca che avete scelto all’interno di un pacchetto che offra degli sconti per altri club, pub, pub….. o di acquistare biglietti con open bar o in cui entra un regalo. Dal momento che le feste in barca non sono proprio economiche, almeno potrete risparmiare un pò.

Avete voglia di saperne di più? L’estate non è ancora finita! Da Aquabus Ferry Boats vi consigliamo di tornare a bordo, questa volta a bordo della nostra flotta. Scegliete tra la vasta gamma di servizi che offriamo: traghetto per Formentera, escursione all’isolotto di Es Vedrá, escursione alle Grotte di Can Marçà….. e molto altro ancora!

A navigare!