Skip to main content

A basso costo per andare da Ibiza a Formentera: viaggiare con calma con Aquabus

  • entradilla: L’isola di Ibiza è una di quelle meraviglie che può fare felice ogni persona in vacanza, giorno dopo giorno. Quando avrai goduto Ibiza ci sará il turno di Formentera, l’isola più tranquilla, bella e più mediterranea.

L’isola di Ibiza è una di quelle meraviglie che può fare felice ogni persona in vacanza, giorno dopo giorno.
Quando avrai goduto Ibiza ci sará il turno di Formentera, l’isola più tranquilla, bella e più mediterranea.

Ibiza e Formentera sono chiamati isole Pitiusas, entrambe isole hanno una bellezza mediterranea che togliere il respiro, ma mentre Ibiza si è concentrata sul turismo alla base del quale offre un intrattenimento più vivace, Formentera è diventata una tranquilla e pacifica isola dedicata al relax.

Le migliori spiagge in Europa sono ripartire in maniera ugualitaria tra le isole, con  sabbia bianca e fine e acque turchesi: uno dei più bei panorami che si possono ammirare dal mare.

Aquabus Traghetti vi offre una piccola flotta di trasporto marittimo tradizionale.
Navigano a velocità moderata perché è destinata al il trasporto per il tempo libero.
Le persone che soffrono di vertigini, o hanno paura di navigare, scoprono in Aquabus un modo piacevole e sicuro di conoscere il mare.

Le partenze sono ogni giorno tra le due isole e collegano cala Figueretas con Los Molinos e Playa d´En Bossa con Formentera. Andata e ritorno, dalle 10:00 dal porto di Ibiza (la prima) alle 18.30 (di ritorno da Formentera) per solo 29 euro per adulto e 14 euro per i bambini sotto i 13 anni.

  • Visite: 398