Skip to main content

Cosa fare a settembre ad Ibiza: giro in barca dell’isola

  • entradilla: Arriva settembre e con esso, il ritorno a scuola e alla realtà….. Ma non fatevi sopraffare dalla routine; da Aquabus Ferry Boats abbiamo alcune buone notizie: potete ancora organizzare una......

Llega septiembre y con él, las vueltas al cole y a la realidad… Pero que no te supere la rutina; desde Aquabus Ferry Boats tenemos una buena noticia. ¡Aún puedes disfrutar de un plan increíble por la isla de Ibiza y, cómo no, al mejor precio! ¿Te apuntas? En este post te contamos cómo es una excursión bordeando la isla de Ibiza. Es la experiencia idónea si has venido para poquitos días pero quieres exprimir el tiempo al máximo. ¿Listos para navegar? ¡Zarpamos!

Arriva settembre e con esso, il ritorno a scuola e alla realtà….. Ma non fatevi sopraffare dalla routine; da Aquabus Ferry Boats abbiamo alcune buone notizie: potete ancora organizzare una vacanza incredibile nell’isola di Ibiza e, naturalmente, ad un prezzo ottimo! Vuoi unirti a noi? In questo post vi raccontiamo cosa si intende per escursione dell’isola di Ibiza. E ‘l’esperienza ideale se siete venuti per qualche giorno, ma volete sfruttare al meglio il vostro tempo. Pronti a navigare? Salpiamo!

Cosa vedrete durante l’escursione?

L’escursione all’isola di Ibiza consiste in una traversata di un’intera giornata costeggiando l’intera isola di Ibiza. Ma non preoccupatevi se soffrite il mal di mare; non navigheremo tutto il giorno. Durante il viaggio faremo una serie di soste. In questo modo, potrete godere al massimo di ciascuno dei luoghi attraverso i quali passeremo. Le fermate sono:

PRIMA FERMATA: ISOLA DI TAGOMAGO

Un’enclave praticamente vergine che vi ricorderà le spiagge dei Caraibi. In questa pausa potrete fare un bagno nelle sue acque cristalline.

SECONDA FERMATA: DALT VILA

Naturalmente. Il centro storico della città di Ibiza diventa un must del vostro viaggio, non potrete partire senza aver passeggiato per le sue strette strade imbiancate. Questa sosta dura circa un’ora.

TERZA FERMATA E ULTIMA FERMATA PRIMA DELLA FINE: ISOLOTTO DE ES VEDRÁ

Uno dei luoghi più affascinanti di tutta l’isola. Potrai contemplarne la bellezza e fare un altro bagno. Perfetto per le giornate calde!

Quali sono i vantaggi di questo tour?

Non solo si può vedere lo spettacolare tramonto in mare, ma se si sceglie di viaggiare sull’isola con i traghetti Aquabus Ferry Boats includiamo un servizio di picnic e bevande durante tutto il viaggio.

Non andare senza provare le immersioni! Forniamo anche attrezzature per lo snorkeling. L’equipaggio a bordo di Aquabus Ferry Boats è perfettamente preparato e competente per ogni vostra esigenza. Non esitate a chiedere quando avete un dubbio, un problema o un suggerimento. Saranno a vostra completa disposizione!

Una volta visitata l’isola di Ibiza, cosa consigliamo?
Viaggiate con il nostro traghetto per Formentera. Un must per le vostre vacanze. Formentera è la sorella minore di Ibiza, un’isola con sabbia bianca e acque turchesi che non lascia nessuno indifferente.

Ma ricordate, in questo post forniamo semplici raccomandazioni, dei consigli….. L’ideale è che poi si scelga l’escursione o il percorso che più vi piace e che meglio si adatta alle vostre preferenze.

Non vedete l’ora di saperne di più? Consultate il nostro sito web. Lì è possibile controllare tutte le attività che offriamo, orari, percorsi e contattarci via e-mail, Facebook, Google o Twitter. Ora sì, settembre non è una scusa! Tutti a bordo!

 

  • Visite: 792