Skip to main content

Aquabus: gite in barca a Ibiza e Formentera, al miglior prezzo!

  • entradilla: Aquabus Ferry Boats è una compagnia di traghetti che offre trasferimenti tra Ibiza e Formentera ed escursioni alle principali attrazioni di Ibiza e Formentera. Si tratta dell’opzione di trasporto più comoda ed economica tra le due isole, giacchè potete decidere se prenotare il biglietto online o comprarlo in biglietteria (ubicata nel Porto de Ibiza, nel Porto di Formentera ed in diversi punti vendita).

Aquabus Ferry Boats è una compagnia di traghetti che offre trasferimenti tra Ibiza e Formentera ed escursioni alle principali attrazioni di Ibiza e Formentera. Si tratta dell’opzione di trasporto più comoda ed economica tra le due isole, giacchè potete decidere se prenotare il biglietto online o comprarlo in biglietteria (ubicata nel Porto de Ibiza, nel Porto di Formentera ed in diversi punti vendita). C’é chi ci chiama con l’appellativo di autobus marittimo, poichè offriamo un servizio di linea regolare durante tutto l’anno, con tragitti che non superano i 40 minuti, nel caso del trasferimento tra Ibiza-Formentera e viceversa.

inoltre, con Aquabus potrai prenotare escursioni giornaliere con fini turistici, per fare shopping o praticare sport. Queste attività sono ideali per essere svolte in coppia, con amici o en familiain famiglia e possono essere svolte in diversi punti dell’isola, come Sant Antony, Mar Amantis, Pinet Playa o Punta Xinxó, tra tutti (variano a seconda dell’escursione scelta).

Escursione Es Vedrà Swim

Ogni domenica, durante la stagione estiva (da maggio fino ad ottobre approssimatamente), potete iscrivervi a questa escursione di 5 ore pensata per conoscere il Parco Naturale di Es Vedrá, Es Vedranell e le isolette di ponente in una maniera differente. Il prezzo include, non solo il tragitto, ma anche l’attrezzatura per fare il bagno, l’attrezzatura per fare snorkeling, pranzo al sacco e le bibite, il tutto a bordo della barca. ¡Conoce las profundidades de un entorno considerado Reserva Natural por la Unesco!

Escursione alla Grotte Can Marça

Tutti i martedì durante la stagione estiva, Aguabus realizza un esclusivo
viaggio alla Grotte di Can Marça, un giacimento situato nei pressi di San Miguel de Balasant che ha più di 100.000 anni.
È un’attrazione che non si trova nelle tipiche guide turistiche di Ibiza, nonostante tutto, coloro che visitano le grotte, rimangono a bocca aperta di fronte alle formazioni millenarie e alle storie che le riguardano. Il prezzo include il tragitto, la guida turistica ed un trasferimento in minibus fino alla scogliera nella quale si trovano le grotte. L’escursione ha una durata di 5 ore.

Escursione Giro dell’Isola

Se avete poco tempo a disposizione per visitare Ibiza o se volete avere un’infarinatura generale dei suoi luoghi tipici, quest’escursione fa per voi. L’ escursione consiste in un tour che costeggia tutta l’isola. Potrai farti un tuffo nell’isola di Tagomago, passeggiare per il Dalt Vila (centro storico della città), visitare una delle più belle spiagge di Formentera e conoscere il famoso isolotto Es Vedrà. Il prezzo include pranzo al sacco con bibite e una consumazione a bordo del traghetto.

Escursione tramonto a Benirràs

Tutte le domeniche durante la stagione estiva, Aguabus mette a vostra disposizione una mini crociera a cala Benirràs. Lo scopo è quello di godere di un tramonto spettacolare in un paesaggio unico. Questo posto è uno dei più popolari tra gli hippies di Ibiza, dove le buone vibrazioni e tamburi avvolgono tutti coloro che visitano. Basta lasciarsi andare e farsi contagiare dal clima festivo che accompagna il tramonto.

  • Visite: 488